RispondiInoltra |
BONDENO 1 - CENTESE 12
Bondeno 12 novembre 2024 - In un giorno ed in un orario insolito per la nostra categoria, si è giocata ieri sera la partita del campionato Under 16 interprovinciale tra Bondeno e Centese sul campo di Burana.
La gara si presentava alla portata dei nostri ragazzi che hanno messo da subito in chiaro la legge sportiva del più forte.
È così che alla fine del primo tempo la partita si poteva ritenere già chiusa, con Serra mattatore e il pacchetto difensivo praticamente inoperoso per tutta la durata dell'incontro.
Il mister Guidoboni ha dato spazio a tutti i nostri ragazzi che, nonostante l'ampio risultato, non hanno mai perso la concentrazione e l'attenzione.
Il fischio finale di un arbitraggio mediocre ha suggellato la felicità dei nostri ragazzi proiettandoli all'incontro della prossima Domenica, quando incontreranno, in casa, il Consandolo, altro test importante per il cammino del campionato della nostra squadra.
Un'ultima nota va spesa per il Bondeno, squadra che, nonostante il risultato, ha sempre tenuto la testa alta, lottando su ogni palla, riuscendo anche a gonfiare la nostra rete e stringendo la mano alla fine agli avversari, ovvero come lo sport comanda e deve (o purtroppo dovrebbe) fare sempre!
E noi sostenitori? Noi saremo sempre lì, sugli spalti ad urlare: "Forzaaa Centeseee..."
Articolo di Giovanni Tambone