Dal nostro inviato Giovanni Tambone

Si è giocata questa Domenica 17 Novembre, sul campo di San Matteo della Decima, la nona giornata del campionato allievi under 16 interprovinciale tra Centese e Consandolo.

Tra i grigi colori della nebbia i nostri ragazzi hanno illuminato e scaldato la giornata regalandosi tre punti importanti e regalandoci tanti sorrisi.

La Centese per tutta la gara non ha dato respiro agli avversari, soffocando sul nascere ogni iniziativa.

Già dopo soli quindici minuti di gioco i nostri ragazzi erano avanti di due gol per merito di Caruso e Piccaglia. Nello sviluppo della partita a tratti molto dura e maschia ma assolutamente corretta, i nostri giovanotti hanno macinato e prodotto tante azioni che un po' per sfortuna ed un po' per bravura del portiere avversario non hanno reso il risultato finale ancora più rotondo. Il poker finale che porta la firma di Ayman e Serra, proietta il team di mister Guidoboni (ed i suoi collaboratori) ai piani alti della classifica e regala numeri di assoluto rispetto.

La prossima Domenica si andrà a casa di un avversario ostico come il Pontelagoscuro che oggi ha avuto la meglio sul lanciato Frutteti.

Ma nulla temono i nostri ragazzi ancor più se supportati, come sempre, da noi altrettanto temerari tifosi che ogni Domenica urliamo ed urleremo: "Forzaaa Centeeseeee...????"