
Con grande orgoglio, la Centese Calcio annuncia che, a partire dal 23 ottobre 2024, ha ufficialmente acquisito la personalità giuridica, segnando un momento storico per il club. La formalizzazione dell'atto è avvenuta presso lo studio del notaio Giuseppe Giorgi di Cento, scelto per la sua professionalità ed eccellenza nel seguire l'operazione.
Presenti alla stipula dell'atto notarile il Presidente Alberto Fava, il Vice Presidente Davide Guglielmino, i consiglieri Davide Martinelli e Alessandro Gotti, e i soci Paolo Fava e Manuela Grandi. Questo traguardo si aggiunge ai passaggi epocali della nostra storia, come la fusione del 2018 con il settore giovanile della Sporting Centese ASD, l'imminente realizzazione del campo in erba sintetica del Parco del Reno, il gemellaggio con l Asd Decima Calcio 1938 e il raggiungimento della PROMOZIONE.
Un ringraziamento speciale va allo Studio Fava Commercialisti & Avvocati, nella persona del dottor Filippo Gaio, per la sua preziosa collaborazione. Un sentito grazie a tutti i soci, ai dirigenti, agli addetti ai lavori e tutti coloro che, nel passato, presente e futuro, hanno e continueranno a far parte della nostra grande famiglia biancoazzurra, il grande movimento calcistico centese.
Questo è solo l'inizio di un nuovo capitolo: la personalità giuridica conferisce alla Centese ancora maggiore solidità e forza, per affrontare con entusiasmo le sfide e i traguardi futuri.
Forza Centese!
