Partiti con l’etichetta di outsider, stiamo dimostrando di essere una realtà concreta e ambiziosa di questo campionato. Il quinto posto in classifica con 21 punti testimonia il lavoro di squadra e di un gruppo che affronta ogni avversario con il coraggio e la mentalità giusta, senza porsi limiti.

Una classifica equilibrata e combattuta

Il campionato è più vivo che mai. In testa, il Mesola resiste al comando con 28 punti, ma sente la pressione del Valsetta Lagaro, che domenica affronteremo al G&G Stadium in uno scontro diretto tutto da vivere. Seguono la Comacchiese 2015, solida terza grazie a giocatori di spessore come Marongiu  e Gherlinzoni, e il Valsanterno 2009, quarto con una squadra ben organizzata e dall'attacco esplosivo.


Più indietro, il Petroniano Calcio si conferma insidioso con il suo bel gioco, mentre la Portuense Etrusca, nonostante gli innesti di Mirotsev e Simeoni e la conferma dell’attaccante Daniele Melandri (ex serie B) , fatica ad ingranare. Da segnalare anche il Faro Gaggio, che con giocatori di qualità come Daniele e Mattia Lenzi rimane un avversario temibile, soprattutto in casa.


Nella zona play-out, sorprende il Masi Torello Voghiera, capace di risalire dopo un inizio horror, mentre il Consandolo, partito a razzo, vive ora un momento di crisi. Fatica pure il Casumaro che con soli 10 punti è terz'ultimo, fresco di un pareggio ottenuto al 6 minuto di recupero. Chiude lo Junior Corticella, staccato a  soli 5 punti.


Centese protagonista anche in Coppa Italia

Non solo campionato: la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia conferma che questa squadra non si pone limiti. Una competizione che rappresenta un’opportunità per continuare a dimostrare il nostro valore e regalare ulteriori soddisfazioni ai nostri tifosi. La prossima sfida si giochera' il 4 dicembre, siamo in attesa del sorteggio.


Domenica 24 novembre alle 14.30 al G&G STADIUM arriva il Valsetta Lagaro: pronti a stupire ancora

La sfida di domenica rappresenta un banco di prova importante per consolidare il nostro percorso e dimostrare ancora una volta di potercela giocare con chiunque. Con il supporto dei tifosi, la giusta umilta' e una forte determinazione, siamo pronti a scrivere un’altra pagina emozionante di questa stagione.


Forza Centese