Non è ancora tempo di auguri. 

Nonostante questo, Venerdi 6 Dicembre si è svolta la tradizionale Cena di Natale della Centese con tutte le famiglie e gli atleti del settore giovanile e della Prima Squadra. 

Oltre 380 persone hanno partecipato all'evento che si è svolto presso la Bocciofila di Cento.

Fin da subito, la location si è dimostrata l'ambiente ideale e familiare che ricercavamo e tutto è stato magnificamente organizzato dai volontari, che con tanta passione ci hanno deliziato con le portate, come fossimo in un ristorante stellato. 

È stato bellissimo vedere tantissimi bambini in divisa di rappresentanza e tante famiglie trascorrere una serata all'insegna della spensieratezza e dello stare insieme.

Abbiamo avuto il piacere di avere come ospiti il Sindaco Edoardo Accorsi e il Vice Sindaco, nonché Assessore dello Sport, Vito Salatiello a riprova della vicinanza delle istituzioni al mondo Centese Calcio.

Grazie ai tantissimi sponsor e amici, abbiamo avuto la possibilità di organizzare anche una fantastica lotteria con tantissimi premi che ha allietato la serata dei numerosi partecipanti.

La serata si è conclusa con un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento speciale. 

Le risate, i sorrisi e la gioia condivisa hanno creato un'atmosfera magica, rafforzando il senso di comunità e amicizia tra tutti i presenti

La Centese si è dimostrata ancora una volta una grande famiglia, unita e solidale.


Un ringraziamento ad Area Centese che è venuta a documentare la bellissima serata di venerdi.