
Casumaro, 5 gennaio 2025
La Centese subisce una sconfitta pesante a Casumaro, con un gol beffardo al 95° che lascia l’amaro in bocca. Nonostante le difficoltà del campo, e diverse occasioni create, è mancata la concretezza per portare a casa punti preziosi.
Il Casumaro si e' difeso bene, punendo i biancoazzurri nell' unica azione di contropiede capitata nell' arco della partita.
L' attaccante Daniel si e' ben destreggiato fra quattro difensori, punendo Alberghini con una palombella velenosa che si e' insaccata nell' angolo opposto.
Palla al centro e triplice fischio.
Ora, però, la testa deve andare subito alle prossime sfide: mercoledì 8 gennaio alle 20.30, la squadra scenderà in campo a San Matteo della Decima contro il Consandolo, in una partita che rievoca i rigori di Sasso Marconi e promette emozioni. Domenica, invece, la trasferta ad Anzola Emilia contro il Felsina completerà una settimana decisiva per ritrovare il passo giusto.
Due appuntamenti fondamentali per riprendere la strada verso gli obiettivi stagionali, con la consapevolezza degli errori commessi e la voglia di trasformare questa battuta d’arresto in una nuova ripartenza.
