Ebbene sì, mancano solo nove partite alla fine del campionato e la classifica del Girone C di Promozione è più incerta che mai!
Dopo 25 giornate, il Mesola guida la classifica con 50 punti, ma la lotta alle sue spalle è più serrata che mai.
Comacchiese 2015 (48 punti), Valsetta Lagaro (45 punti una partita in meno ), Valsanterno 2009 (43 punti una partita in meno ) occupano le prime posizioni in zona playoff.
Bentivoglio e Centese a 42 punti, in piena corsa per un posto tra le prime cinque e con l’obiettivo di trovare un posto nella griglia play-off.
La lotta è apertissima, ogni punto può fare la differenza, e ora arriva la sfida sentitissima alla capolista!!
CENTESE CALCIO - MESOLA, FACCIAMOCI SENTIRE!!
Sabato 22 febbraio
Ore 15:00
G&G Stadium
Una sfida che vale tantissimo. La Centese affronta la capolista Mesola, squadra solida e determinata a difendere il primato. I Castellani sono una formazione completa in ogni reparto e sono i super favoriti alla vittoria del campionato.
Il bomber Davo e’ gia’ a quota 14 reti, schierano giocatori del calibro di Calderoni, Cantelli e Neffati oltre all’ex di giornata Alessio Mantovani, con la seconda miglior difesa del campionato. Ma i biancoazzurri hanno dimostrato piu’ volte di potersela giocare con tutti, e nell’ambiente si respira entusiasmo: il risultato e’ aperto, servira' la partita perfetta!
Il fattore campo sarà fondamentale e abbiamo bisogno del sostegno di tutta la nostra gente: questo è il momento di dimostrare chi siamo, questo è il momento di lottare per i nostri colori.
Sabato 22 febbraio alle ore 15 tutti al G&G Stadium per spingere la Centese verso la vittoria. Il sogno è vivo, andiamo a prendercelo!