Rio Saliceto, 27 febbraio 2025
Fonte: Comunicato stampa Centese Calcio
Un pareggio dal sapore dolce-amaro per la Centese Calcio Juniores Elite U19, che sul campo della Riese ha sfiorato una vittoria pesantissima, ma si è vista raggiungere nel finale dopo una partita ricca di emozioni.
I biancoazzurri erano partiti fortissimo, mettendo subito in chiaro le loro intenzioni: Campanini al 15’ e Flores al 20’ hanno portato la Centese sul 2-0, dando l’impressione di poter gestire il match con autorevolezza. Tuttavia, la Riese ha reagito e ha trovato il pareggio, riportando il risultato in equilibrio.
Ma la Centese non si è fatta abbattere e con grande determinazione ha trovato il gol del nuovo vantaggio al 90’ con Bonazzi, facendo esplodere di gioia i ragazzi e lo staff. Sembrava fatta, la vittoria sembrava ormai scritta... e invece, nel recupero, la partita ha preso una piega beffarda: la Riese è riuscita ancora una volta a pareggiare, lasciando alla Centese un punto che vale tanto, ma che poteva essere molto di più.
Un pari che lascia l’amaro in bocca, ma che non cancella il cammino straordinario dei nostri ragazzi, che da neo-promossi in questo difficilissimo campionato stanno tenendo testa a squadre attrezzatissime, dimostrando grinta, qualità e cuore.
Ora testa alta e sguardo avanti: il prossimo impegno sarà sabato 1 marzo nel fortino del g&G Stadium, dove ci fara' visita la quotatissima TERRE DI CASTELLI.