Si apre una settimana caldissima per la nostra Centese, un tour de force che ci porterà a vivere tre momenti cruciali tra campionato, Coppa Italia e la grande Festa Biancoazzurra di sabato 8 marzo!

Domani sfida a Castenaso: vogliamo confermare l’impresa!

Dopo la straordinaria vittoria contro la capolista, la Centese torna in campo domani a Castenaso per dare continuità a una prestazione da applausi. I ragazzi di mister Ciro Di Ruocco sanno di poter far male a chiunque, e con il solito spirito battagliero lotteranno per portare a casa un altro grande risultato! Servirà grinta, determinazione e il sostegno di tutti voi!

Mercoledì 5 marzo: quarti di Coppa Italia contro il Bentivoglio!

Mercoledì sarà notte di Coppa Italia, con una sfida secca che vale l’accesso alle semifinali! Il Bentivoglio sarà un avversario tosto, ma noi siamo pronti a giocarcela allo stadio di San Matteo della Decima, che utilizziamo per l’indisponibilità del nostro G&G Stadium a causa del noto problema dei fari. La Centese vuole andare fino in fondo, e per farlo servirà una prestazione maiuscola!

Sabato 8 marzo : la grande Festa Biancoazzurra!

E poi… tenetevi forte! Perché sabato sarà una giornata imperdibile: la Festa Biancoazzurra è alle porte e sarà un evento spettacolare,  con grandi sorprese che presto sveleremo! Un momento di gioia, condivisione e orgoglio per tutte le DONNE e per tutta  la famiglia biancoazzurra!

Oggi alle 15, la Juniores in campo a CENTO: tutti con i ragazzi di mister Paolino Govoni!

Ma prima di tutto, oggi tocca a loro: i ragazzi della Juniores, guidati da mister Paolino Govoni, scenderanno in campo in casa (G&G stadium)  contro il Terre di Castelli, determinati a confermare l’ottimo campionato disputato finora! Una squadra che sta facendo grandi cose e che merita tutto il nostro sostegno!

La Centese non si ferma mai! Restate sintonizzati… il bello deve ancora venire! Forza Centese!