La Centese Calcio torna in casa per una sfida determinante nel proprio finale di stagione. Domenica, al G&G Stadium, i biancoazzurri affronteranno l’MSP Calcio, squadra solida e insidiosa, che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le formazioni più quotate del campionato.

Gli avversari, infatti, hanno conquistato vittorie pesanti in trasferta contro Faro Gaggio, Valsanterno e Bentivoglio, oltre ad aver superato con autorità la Comacchiese con un netto 3-1 e strappato un pareggio contro il Mesola. Una squadra compatta, che fa della forza del gruppo il proprio punto di forza, ma che può contare anche su individualità di spessore come Ciaccio, attaccante già autore di 9 reti in stagione.

La Centese arriva a questa sfida con grande determinazione, consapevole che un risultato positivo sarebbe un ulteriore passo avanti nella corsa ai playoff.

Un traguardo che col passare delle giornate si e’ rivelato sempre piu’ alla portata, e che oggi la truppa di mister Ciro di Ruocco sente di potere fare suo.

Sul fronte infermeria, arrivano segnali positivi: Federico Bonacorsi ha ripreso gli allenamenti con il gruppo e le sue condizioni saranno valutate attentamente dallo staff tecnico per un eventuale impiego in gara. Un possibile recupero importante, che potrebbe dare ulteriore spessore alle rotazioni della squadra.

Quella di domenica sarà la prima di cinque finalissime, in un finale di stagione che si preannuncia intenso e combattuto.