Il campionato entra nel vivo e al G&G Stadium è tutto pronto per una domenica che si annuncia caldissima. Domenica 6 aprile alle ore 15.30, la Centese Calcio ospita il Masi  Voghiera per una sfida ad altissimo tasso emotivo: un derby vero, combattuto, da vivere con il cuore in gola!

I biancoazzurri arrivano all'appuntamento forti della splendida vittoria sul Valsetta Lagaro e con una classifica che li vede stabilmente in zona playoff, ma con soli 3 punti di vantaggio sulla sesta. Ogni errore può costare carissimo. Serve massima concentrazione, lucidità e determinazione.

Di fronte ci sarà una squadra tutt’altro che arrendevole: il Masi, neo-retrocessa dalla categoria superiore, ha cambiato allenatore e ha trovato nuova linfa. Nelle ultime due giornate ha conquistato 4 punti, subendo il pareggio al 51° minuto di recupero contro il Corticella, e lotta con il sangue agli occhi per centrare la salvezza. La bagarre in coda è accesissima, con sei squadre racchiuse in appena tre punti. Due retrocedono direttamente, le altre quattro disputeranno i play-out.

La Centese, però, non ha paura. Anche se dovrà fare a meno di quattro giocatori squalificati: Quaquarelli (somma di ammonizioni), oltre a  Rimondi, Alberghini e Pirreca appiedati dopo il parapiglia di Vado. Ma il gruppo è solido e la rosa è profonda. Chi scenderà in campo lo farà con la voglia di spaccare il mondo, per dimostrare al mister Ciro Di Ruocco e a tutto il pubblico che questa squadra ha fame, carattere e anima.

Sarà una domenica da vivere tutta d’un fiato.

CENTESE–MASI VOGHIERA
Domenica 6 aprile – ore 15.30 – G&G Stadium

FORZA RAGAZZI!